Jump to content

Importing Raven JA source code in visual studio 2015


Recommended Posts

Hello everyone.

I'm a "new" modder for Jedi Academy and I'm trying to make a project which requires a lot of source code modification. I don't like the OpenJK code and I want to use the Raven source code.

But because is very old it has a lot of incompatibility with newer versions of Visual Studio :/.

How can I generate new project files for visual studio 2015? I tried the upgrade function but it didn't work :/

 

 

ITALIAN VERSION:

Ciao a tutti sono un modder diciamo agli inizi  sto facendo una mod abbastanza complicata che pero richeide una modifica veramente pesante al source code e non mi va di usare OpenJK che  non e quello di cui ho bisogno poiche e anche progettata per mantenere un gameplay piu possibile vicino a JO e JA base mentre io devo fare anche ampie modifiche se non rifare il sistema di combattimento e anche al rendering del motore ma in modo abbastanza pesante ( lo so e un po ambizioso). Vorrei usare il codice pubblicato dalla Raven ossia quello originale ma e un probelma importarlo su visual studio 2015 poiche durante l'upgrade dei project files rimangono un sacco di problemi che mi impediscono perfino di esplorare i file all'interno dell'IDE. Volevo vedere se si poteva generare una versione piu recente di project files anche perche proprio non mi va di usare OpenJK. 

Vi ringrazio dell'aiuto in anticipo. 

Smoo likes this
Link to comment
  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...